Elmudingsi Admin replied

375 weeks ago

Spider-Man 2

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di iniziare, lasciami dire che pensavo che Spider-Man 2 fosse superiore in tutti i modi a Spider-Man 1, ma uno. <br/> <br/> Onestamente, non so cosa fosse Spider-Man 2 che ho trovato carente. Mentre era un film migliore con effetti eccellenti, grandi performance, elementi di trama ben concepiti e bellissime riprese cinematografiche, si sentiva ancora "piatto". in confronto a Spider-Man 1. Forse era il fatto che Peter avesse dovuto arrendersi la maschera questa volta. O forse è che vuole stare con MJ così male, ma non riesce a trovare la forza d'animo intestinale per essere felice E un supereroe. O potrebbe essere che mi aspettavo molto di più con un aumento di budget di $ 61 milioni.A prescindere dal dilemma, sembra che sia stato sentito da altri spettatori, dal momento che il ritorno di quel budget aumentato era di $ 23 milioni dalla prima rata. <br/> <br/> Era come Superman 2 in quanto il nostro eroe sceglie di essere un umano legato alla terra per stare con la ragazza che ama, scopre che c'è una nuova minaccia e rimpiange immediatamente la sua decisione. Forse era per questo che si sentiva "piatto". È stato fatto. Ma poi di nuovo, cosa non ha? Questa era una storia superiore con effetti superiori e sequenze d'azione che sembravano giocate in modo realistico piuttosto che il caos CGI che era la prima. <br/> <br/> Peter che veniva pulito con Aune Mae era una scena difficile da guardare. È stato un passo coraggioso da parte del personaggio, e zia Mae ha reagito molto nel modo in cui mi aspettavo che avrebbe prestato un tono credibile alla scena. <br/> <br/> Il cattivo questa volta è fatto molto bene. Andato è il campo della prima rata di trattamento della nemesi, ed entra in un'età di CGI superiore. Dopo il Green Goblin di Spider-Man 1, ero francamente riluttante nel vedere questo capitolo. Sono contento, ora, che io abbia. Doc Ock è malevolamente bello sia nel design che nell'esecuzione. Mi è piaciuto molto il suo personaggio. <br/> <br/> Mentre il primo Spider-Man ha un punteggio di 7,4 (su IMDb) e ha ricevuto due nomination all'Oscar e Spider-Man 2 ne ha ricevuti nessuno (ma stranamente, riceve una valutazione di 7,9 qui su IMDb ) la seconda era decisamente al di sopra dell'originale in ogni modo evidente. Eppure ha incassato meno con un budget maggiore e non ha ricevuto effetti speciali nomination all'Oscar come l'Inferiore Spider-Man 1, il che mi porta a credere che l'elemento mancante, qualunque esso sia, ha influenzato molto più di questo film Fiend. <Br / > <br/> Valuta un 8.2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Non sono un "fan" dei film di supereroi, ma più un fan di film decenti, con profondità, intelligenza e una bella storia. Spiderman 2 eccelle in tutto quanto sopra. È semplicemente fantastico. È vero, io sono tra il pubblico di riferimento degli adolescenti più grandi a 20 qualcosa, e sono cresciuto adorando Spiderman, ma sono anche cresciuto vedendo come l'industria cinematografica può distruggere i miei eroi (batman e robin sono il primo esempio). Spiderman 2 non è solo un magnifico 'film di supereroi', è anche un film magnifico rispetto a qualsiasi altro. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui la trama si è svolta e le diverse fasi della storia. Ha funzionato come un film commedia, un film romantico, un film di conflitto personale e un film d'azione. <br/> <br/> In realtà, a mio avviso, Spiderman è solo in circa il 10% del film, il resto è Peter Parker, e un meraviglioso sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Questo film è a dir poco meraviglioso, ottima regia e geniale build up. Ha funzionato perfettamente sulle mie emozioni. Il film, ovviamente, non è perfetto. Molte parti della trama di Doc Ock sono un po 'troppo supereroe (come la fine di xmen 1), specialmente l'intera "potenza del sole". bit. <br/> <br/> Eppure questo film mi ha fatto piangere. Tre volte. <br/> <br/> Due volte con emozione, per fare con la trama romantica, l'altra stava piangendo dalle risate per la meravigliosa e esilarante scena di "gocce di pioggia che cadono sulla mia testa". <br/> <br / > Tutto sommato, questo film ha molta più profondità, emozione, carattere e sviluppo della trama rispetto alla maggior parte dei film premiati con l'Oscar, e merita di stare con loro, indipendentemente dal genere o dalla credibilità. <br/> <br/> Nel film di mio fratello parole, & quot; il miglior sequel mai realizzato & quot ;.
Il primo & quot; Spider-man & quot; era un po 'lento e noioso. Speravo & quot; Spider-man 2 & quot; non lo sarebbe E non lo era. L'azione era molto migliore, il dialogo non era così banale, la trama e il villico erano migliori, e il finale mi piaceva di più. Vai a vedere questo eccetto un'avventura senza interruzioni, piena di sedili, piena di azione, dramma, romanticismo, sacrificio, destino, scelta e tutte quelle buone cose. Inoltre, era estremamente pulito per un PG-13: breve linguaggio delicato, uno o due baci e azione / violenza stilizzata. Quindi porta i bambini - non rimarrai deluso. <br/> <br/> Spiderman 2: 9.5 / 10 stelle
Questo film ha superato di gran lunga le mie aspettative. Gli effetti furono migliorati, insieme all'umorismo, al romanticismo e al conflitto tra Spiderman e i suoi cari e nemici. L'unica paura che ho è che non c'è modo che il regista Sam Raimi possa superare questo sforzo con la prossima puntata. I dettagli del film sono stati forniti in molte delle altre recensioni, quindi non perderò tempo. Ho intenzione di lasciarlo a questo: Spiderman 2 è uno per i secoli. Non sono mai stato un fan del fumetto, tuttavia farò molti viaggi di ritorno al teatro quest'estate per vederlo più e più volte; è così buono Solo una nota a margine: è andato su Internet per leggere circa 10 recensioni o giù di lì da fonti come Chicago Sun, E! Online, Ebert e Roper, ecc … e non è stato possibile trovare 1 recensione inferiore a un A o 4 stelle. Come potrebbero così tanti critici sbagliarsi? Loro non sono…
Spiderman 2 è stato un film fantastico ed esaltante. Ha tutti i brividi e i brividi che i telespettatori stanno cercando. L'azione e CGI è fantastica. Dove questo film è diverso da tutti gli altri film a fumetti è che si sofferma più a fondo nel conflitto che i supereroi attraversano cercando di bilanciare sia una vita normale che un supereroe. I sacrifici che devono essere fatti per salvare le vite delle persone. Le persone possono anche relazionarsi e disonorarsi con il personaggio di Peter Parker. Ti senti veramente per i personaggi di questo film. Vai a vedere questo film, non una ma due volte. Gli do un 10 su 10. Inoltre, per coloro che pensano che questo film sia un 1, su cosa eri?

Download the Crime Confidential full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.87 sub downloadCumbemayo downloadthe Done with Mirrors full movie download in italianCan't Make Fish Bite film completo in italiano download gratuito hd 720pCountdown to WWE Extreme Rules 2018 download moviesfree download Episode 2.24Rambo III download di film mp4Jade malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.76
Please log in to post a reply.