3a43a2fb81 Inizierò affermando che non ho ancora visto l'originale 1971 & quot; Vanishing Point & quot ;, ancora. Ho preso questo film solo dalla biblioteca perché il titolo spiccava dopo che mi ero ricordato di averlo menzionato più volte in "Quentin Tarantino's Death Proof", ed era l'unica copia lì. Nessun originale. Quindi ho dato un'occhiata. <br/> <br/> Prima di tutto il tema della religione / spiritualità alla base dell'intero film è stato molto inutile e forzato. Molte persone sono state viste esibire i segni della croce, la conversione di Kowalski al cattolicesimo è molto diffusa, e persino il medico che contatta nell'ospedale in cui si trova sua moglie, si chiama Nazren. Sembra molto Nazareno o Nazareth. Quindi l'intero lato religioso del film non era necessario. <br/> <br/> Le sequenze Flashback / Dream sono state modificate molto male. Ci vuole un secondo prima che tu realizzi che è davvero un flashback / sogno perché sono modificati nella scena corrente come se fosse una scena simile o un momento parallelo da qualche altra parte. <br/> <br/> E infine l'azione. Amo gli inseguimenti in auto nel cinema. Film come Death Proof e Gone in 60 Seconds hanno fantastici inseguimenti in macchina, con molti scontri, scontri ravvicinati, tutto il divertimento. Questo film ha alcune sequenze di inseguimenti car decenti, ma sono divisi troppe volte per far posto al dramma che offusca davvero la scarica di adrenalina che dovrebbero evocare. Non solo, ma non sono spettacolari. I primi sono un po 'di fretta perché tu hai la sua missione & quot; e lui intende realizzarlo. Ma dopo un po ', con tutti gli stop e il dramma, l'azione non solo si sente meno coinvolgente o tesa, ma l'azione stessa si sente un po' stanca, come nelle acrobazie e nelle sensazioni veloci diventano sempre meno potenti e incredibili. <br/> < br /> La storia era semplice ma con tutto il & quot; eroe & quot; messaggi e religione & quot; pubblicità & quot; ha cominciato a sentirsi troppo inventato e confuso.Completa il tutto con un finale scritto male e COMPLETAMENTE inutilmente ambiguo e prendi il 1997 & quot; Vanishing Point & quot ;. <br/> <br/> Ancora non ho visto l'originale (qualcosa che otterrò sopra ASAP), quindi non posso decidere da solo come regge, ma la mia esperienza con questo film ha rafforzato i miei poteri di chiaroveggenza e dicono: "Non …" Perché qualcuno sano di mente vuole ri-fare "Night of the Hunter" (1955), "From Here to Eternity" (1953), o "Vanishing Point" (1971)? <br/> <br /> E se si sentissero costretti a rifare uno di questi classici senza tempo, perché dovrebbero fare di tutto per renderlo un po 'schifoso? <br/> <br/> Non c'è nessuna musica ad alta energia, diavolo-può atteggiamento di cura dell'originale in questo film tiepido su un ragazzo che cerca di essere al capezzale di sua moglie durante un parto difficile. <br/> <br/> L'originale parlava di VELOCITÀ. Kowalski stava correndo a causa di una scommessa su una manciata di Speed. La velocità era l'essenza e l'ultimo massimo nell'originale. Non ci sono grandi motivi. Nessuna trama stupida e pre-masticata. E nessun nome di battesimo cristiano - & quot; Jimmy & quot; fer cryin 'ad alta voce! <br/> <br/> Questo è abbastanza per far sì che Paul Koslo (il giovane poliziotto ORIGINALE) voglia spezzare la testa. So che questo è stato realizzato per la TV Movie, ne ho visti molti. Questo film va bene. Non il più grande, ma molto osservabile a dir poco. Cercare di essere dalla parte di tua moglie quando va in travaglio è estenuante, ma quando il malinteso totale va in giro, un circo mediatico è scoppiato. Jimmy Kowalski (Viggo Mortensen) esce in corsa per vedere la nascita del suo primo figlio. La polizia di stato e l'FBI finiscono per essere sulla sua coda quando inizia la caccia. L'FBI lo vuole cattivo. Per cosa? Jimmy ammette la sua innocenza. Accusandolo di essere un miliziano della destra? NON PENSO COSÌ! Quando ha avuto quel blowout, il gestore del serpente lo aiuta con il rattler. E questi altri membri della tribù gli permisero di espandere la sua mente sulla vita e di aiutarlo a eludere la legge. E quella stretta di mano è stata fantastica. Dopo di ciò, la sua coppa dell'olio si rompe e vede una donna su una motocicletta che indossa un bikini. Dice, & quot; sei pazzo? & Quot; quando la vede così. Lei chiede la stessa cosa. Guarda chi parla adesso. La buona notizia che è riuscito a stare con sua figlia, la brutta notizia che sua moglie muore mentre lui le arriva. In un modo o nell'altro, un modo porta a un altro, e non vale la pena ucciderti dopo il passaggio del coniuge. Era il vero bravo ragazzo, i cattivi erano l'FBI. E questo film qui è OK da guardare, potrebbe aver usato un po 'più di lavoro, ma Oh Bene. Voto 2 su 5 stelle. Le immagini che di solito glorificano un eroe hanno un significato. Ad esempio, Bonnie e Clyde hanno glorificato i rapinatori di banche dinamici e in realtà hai provato simpatia per loro nonostante le loro cattive azioni. Perché? Erano due persone coinvolte nella depressione quando la gente desiderava disperatamente sopravvivere. <br/> <br/> Questo film non ha assolutamente alcuna sostanza. Il personaggio di Viggo Mortensen emerge presto come un eroe popolare. Perché? Accelera lungo un'autostrada dell'Idaho sulla strada per l'ospedale dove è stata presa la moglie colpita. Nessuno si preoccupa di capire perché sta cercando di fuggire da tutti. Ancora peggio, quando la realizzazione diventa evidente che non è un terrorista dal collo rosso, nessuno nel governo vuole aiutarlo mentre cercano di salvare le loro estremità posteriori. <br/> <br/> Jason Priestley è co-protagonista come emcee radio che costruisce la storia a sostegno del nostro eroe. <br/> <br/> Il finale è assolutamente incredibile. Questo è un terribile remake di un film marginale, ma ben voluto, dei primi anni '70. Ho visto l'originale almeno 6 volte.La versione del 1997 è un film di 20 minuti "stipato" in 2 ore o qualunque sia il tempo di esecuzione. Trama di stile, che, a proposito, è completamente diversa dall'originale. Il principale coinvolgimento del governo è stato inverosimile. Non c'è flusso da una scena all'altra. Nell'originale si poteva andare a prendere una birra o andare in bagno e continuare a tenere il passo. <br/> <br/> Ci sono volute solo poche ore per filmare la coppa dell'olio sulla macchina. Ci vuole molte volte più a lungo di quello nella vita reale. I ragazzi della macchina notano questa roba. Inoltre, il matto o gli sciocchi che hanno scelto di distruggere un Caricatore del 1968 e abusare di un Challenger del 1970 dovrebbero essere colpiti da un proiettile pallido nel tallone. Il fatto che non siano "persone in macchina" è dolorosamente ovvio e la loro scomparsa non sarà addolorata. <br/> <br/> Gli attori non hanno avuto alcuna emozione, tutto è stato tagliato e asciugato. Un gradino sopra un monotono. Un barmitzvah è più eccitante ed energico. <br/> <br/> Ultimo ma certamente non meno importante, il DJ della radio ha fatto la dichiarazione che il Challenger ha colpito i bulldozer a 180 o 185 (??). Questa è spazzatura totale. Puoi dire l'aerodinamica, o la mancanza di ciò ?? Hahahaha !! Questo film è uno scherzo. Non sprecare il tuo tempo a guardare questo.
Elmudingsi Admin replied
370 weeks ago