Elmudingsi Admin replied

369 weeks ago

Missing

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa serie di spie ha qualcosa in serbo per lui: un buon cast (Ashley Judd è egualmente abile nell'azione e nel dramma), ambientazioni europee (in gran parte girate in quelle location), alcuni colpi di scena scioccanti (anche se Paul è vivo non è uno di loro, non assumi Sean Bean per farlo uccidere cinque minuti nell'episodio pilota) e cattivi ben nascosti. D'altra parte, è uno show molto cliché; qui c'è molto poco che non è già stato fatto prima, e meglio. & Quot; alias & quot; è uscito un decennio prima, e benché sia ​​"finto & quot; le sue posizioni a differenza di "Missing", le sue scene d'azione erano più eccitanti. Inoltre, 10 episodi potrebbero essere troppi per uno spettacolo basato su una premessa semplice e semplice (il figlio scompare, la mamma cerca di trovarlo), senza sottotrame significative tranne che per il marito morto. È uno spettacolo da prendere o lasciare; è guardabile, ma non terribilmente convincente. ** 1/2 su 4.
Ho visto 3 episodi ora e mentre lo show non porta nulla di nuovo al genere è abbastanza divertente finora. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi comunque. <br/> <br/> 1) Casting - Ashley Judd, Nick Eversman e l'italiano Interpol si comportano bene ma non posso dire molto per il resto del cast. Cliff Curtis è normalmente solido, ma sembra che agisca in un sapone qui. L'attrice che interpreta Mary non è convincente e il suo personaggio è triste e fastidioso. Il pulcino biondo sulla barca ha 3 variazioni di accento al minuto, tutte cattive. Deve essere la fidanzata di qualcuno per ottenere questo ruolo. <br/> <br/> 2) Scenario: se sei il regista che sta girando una scena a Rapallo, quindi segui Rapallo. Non andare a fare un panning a San Margharita oa Portofino a meno che tu non abbia ottenuto un tangente dall'ufficio del turismo locale. <br/> <br/> 3) Trama - ci si aspetta che sospendiamo la credenza con questo genere di generi, ma seriamente , una casalinga che ha 10 anni fuori dalla CIA può eliminare 2 scafi sulla barca con singole cariche di karate. <br/> <br/> Ha 6 o più passaporti attuali. <br/> <br/> I cattivi tira fuori la bionda collega che si comporta male piuttosto che Ashley Judd. <br/> <br/> L'asta della barca - l'offerta di partenza per la barca di dimensioni medie è di 24 milioni di euro che sale a 100 milioni, questo è stato un grande runabout del valore di circa 200K. Inoltre, a nessuno è stato permesso di guardare dentro la barca. <br/> <br/> È tutto un po 'sciocco, ma sono incuriosito di scoprire perché l'assassino del marito vorrebbe rapire il figlio 10 anni dopo. Forse il marito non è morto, il che darebbe origine a una ginnastica ancora più logica. Spero che non salti lo squalo o, peggio ancora, trascinalo per & quot; Lost & quot; proporzioni prima che arrivino ad un finale inadeguato. <br/> <br/> Il punto di riferimento nell'ultimo anno per i film di spionaggio (a mio avviso) è "Homeland"; e questo non è vicino.
Missing si basa sul film d'azione Liam Neeson di un anno fa chiamato Taken. Ciò ha coinvolto un agente della ex-neia Neeson riluttante a lasciare che sua figlia adolescente andasse a Parigi dove è stata rapita e venduta da un anello di schiave sessuali. E 'stato un buon film - non troppo complesso con un sacco di calci in culo che ti hanno fatto tifare per l'eroe fino alla fine. Se questa versione televisiva femminizzata è dimezzata rispetto al film, dovrebbe durare almeno per alcune stagioni. Un pelo: tutti sanno che Ashley Judd non può combattere - per farla sembrare dura la fanno camminare come se avesse una stecca da baseball sulle sue spalle. Nessuna oscillazione. Almeno lei è anziana e ha abbastanza tempo per non sembrare una super modella. <br/> <br/> L'unica cosa a cui prestare attenzione è una trama che inizia ad andare alla cospirazione pazza ala Alias ​​o X Files. Non voglio usare il mio cervello quando vegging davanti alla TV.
Ci sono molti buoni ingredienti in questa serie. Buona idea, scrittura, recitazione e regia. Per un dramma così ad alto ritmo, non è troppo difficile imparare e seguire i personaggi, ma c'è molto sviluppo per mantenere le cose davvero interessanti. Non sapevo davvero cosa aspettarmi e sono stato catturato dal primo episodio. <br/> <br/> Dopo il primo paio di episodi, mi sembrava di aver visto un film di spionaggio molto buono, non una serie TV. C'è una buona dose di azione e la trama è ben lungi dall'essere prevedibile (ma non confondente). <br/> <br/> E, per fare il boot, i set e le location girate in alta qualità sono qualcosa che ti piacerebbe una grande spia film da avere in questo giorno ed età. Guardando questi episodi, mi sentivo più come se fossi in alcuni di questi paesi dell'Europea e dell'Europa orientale che se fossi stato a guardare un canale di viaggi in HD. Speriamo che, nella prossima stagione, ci sarà più del mondo visitato dal cast e noi, gli spettatori. <br/> <br/> Un grande cast - Judd, Carradine, Curtis, Bean - anche gli attori più giovani - molto bene. Questo è l'unico dramma televisivo in cui ho soggiornato per tutta la stagione e ne è valsa la pena.
Ho dato alla serie un 4 dopo 4 episodi. Ashley Judd è una brava attrice, ma suona arrabbiata & quot; cazzuta & quot; non è per lei il resto del cast, comunque, fa un buon lavoro. L'azione è buona e gli scenari belli ma la storia è sottile e il modo per essere prevedibile, anche mia figlia potrebbe prevedere come sarebbe andata così lontano. JJ, per favore, si formi e torna al tuo buon vecchio io. Per i suoi vantaggi devo dire che una storia che va continuamente su tutti gli episodi è molto preferibile rispetto ai singoli episodi idem e anche il salto di tutto il mondo per un buon background è un bel tocco. Continueremo a guardare la serie nella speranza che alcuni nuovi colpi di scena miglioreranno la storia. LP

Rebecca Winstone is a woman raising her son, Michael on her own following the death of her husband, Paul. When her son goes to Rome, he disappears so Becca goes to find him. She then discovers somethi
Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio movie mp4 downloadthe Space Rangers italian dubbed free downloadL dove scende il fiume download torrentCrocodile 2: Death Swamp download movie freeBitcoin Heist in italian free downloadCrank full movie hd 1080p download kickass movieThe Second Coming of Christ sub downloadWe Were Tomorrow 720p torrentBruce e Lloyd - Fuori controllo in italian free downloadBad Investigate download movies

last edited 287 weeks ago by Elmudingsi
Please log in to post a reply.