Elmudingsi Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Batman: The Dark Knight, da non confondere con il film d'azione dal vivo, The Dark Knight, è un film animato in due parti direttamente in DVD di DC Comics e Warner Home Video basato sui classici romanzi grafici di Frank Miller. In questa storia, Bruce Wayne, cinquantacinquenne in pensione, viene richiamato in azione da Gotham City, immerso nel caos a causa di una nuova e micidiale banda e del loro brutale leader mutante. Nella seconda parte dei film vediamo che il suo ritorno non si incontra esclusivamente con reazioni positive, poiché molti sono comprensibilmente contrari a un vigilante mascherato autoregolato che è un aspetto così importante nella sicurezza delle città, tra cui un commissario di polizia appena nominato e persino il Presidente degli Stati Uniti. <br/> <br/> Questi film sono ottimamente animati da un uso sbalorditivo degli angoli e l'illuminazione è considerata chiaramente della massima importanza nel disegno di ogni singolo fotogramma. Il movimento dei personaggi e degli oggetti è molto fluido e in nessun punto sembra essere preformato a malincuore. Tuttavia, il personaggio principale di Batman / Bruce Wayne sembra spesso fuori posto quando si trova accanto ad altri personaggi a causa del modo in cui è disegnato a volte come troppo grande e quasi gorilla. <br/> <br/> Il doppiaggio da ogni singolo membro del cast scelto è eccellente con ogni membro, anche Conan O'Brian, mai sentirsi fuori posto. Peter Weller, in particolare, svolge un lavoro straordinario portando peso proporzionale alla voce di un Batman / Bruce Wayne in gran parte immaginato. <br/> <br/> Il cast di personaggi è molto forte; in particolare con la seconda parte che ha come protagonisti alcuni personaggi iconici aggiuntivi.La prima metà introduce un nuovo cattivo e, anche se alcuni sostengono che avrebbe dovuto essere un personaggio più riconoscibile, altri avrebbero sostenuto che il volto nuovo aveva prodotto un elemento di imprevedibilità ed era eccitantemente diverso ed efficace. <br/> <br/> argomento di discussione all'interno della narrazione del film è se i casi estremi che rendono un personaggio come Batman una possibilità giustificano la presenza di detto personaggio o meno. C'è un punto in cui un vigilante può essere, o dovrebbe essere, al di sopra della legge o del governo? Per la maggior parte, questi film fanno un enorme lavoro di mostrare entrambi i lati di questa argomentazione, anche se perderà qualcosa nel suo evidente pregiudizio a favore della prospettiva dell'eroe. <br/> <br/> Dal punto di vista personale, guardo questo film, entrambe le sue parti insieme, come l'ultimo film di supereroi, nonostante i suoi difetti occasionali. Non è frenato da ciò che può fare e dire a causa del suo pubblico destinato ad essere adulto, anche se mi auguro che si siano approfonditi sul dibattito ideologico e che non abbia scelto in modo preventivo la sua parte in modo preventivo. Consiglierei questo film a chiunque sia interessato ai supereroi che sono abbastanza grandi da sopportare alcune delle scene più grafiche all'interno.
Mi piacciono le animazioni della DC Comics ma c'è sempre stato qualcosa in loro mancanza. Di solito la loro lunghezza gioca un ruolo importante perché è difficile stabilire una storia seria in così poco tempo. Non ha fatto affatto giustizia a Doomsday, e non ha fatto giustizia alla prima puntata di questo film … era semplicemente troppo breve. Tuttavia, hanno mostrato una storia molto grintosa, ben raccontata e intrigante con la prima, quindi ho esitato per vedere il secondo e scoprire se potevano almeno renderlo buono. Bene, mangio le mie parole perché Dark Knight Returns Part 2 rende il primo aspetto un fumetto di Topolino. Supera l'originale in ogni modo e aumenta la posta in ogni singolo aspetto e ad ogni singolo turno. Azione non-stop, personaggi oscuri e oscuri, violenti, e tutto ciò che si può immaginare racchiuso in un film d'animazione per adulti. Una sceneggiatura brillantemente scritta che non si sente mai troppo corta nonostante il cronometraggio in appena un'ora e quindici minuti. Meglio di tutto questo ritratto di Batman, anche più della prima parte di questa serie, è uno dei migliori che abbia mai visto. Ancora meglio dell'acclamato Batman di Nolan. Questo Batman è guidato da pura follia.Facilmente alcune delle migliori interpretazioni di scene a fumetti sullo schermo. <br/> <br/> Come nel primo film, i doppiatori erano assolutamente perfettamente espressi. Non poteva esserci una scelta migliore per un Batman anziano, robusto e stanco di Peter Weller. Cattura assolutamente il tono e la personalità esatti. Non fa male che se fosse un'azione dal vivo sarebbe la scelta ideale per lo stesso ruolo. Ariel Winter è bravo nel ruolo del nuovo Robin. Il mio unico problema è che non sono sicuro che il ruolo di Robin sia stato usato correttamente nel film. Sembrava che non fosse necessaria la maggior parte del tempo ma mostrava l'umanità rimanente di Batman che Robin avrebbe dovuto fare. Still Winter è buono nel ruolo. Michael Emerson è stato fantastico come il burlone. C'era un tono tranquillo, sottile, maniacale per il suo ritratto e lui era eccellente. Proprio come Peter Weller, non potevano aver scelto Superman meglio di Mark Valley. Ha completamente inchiodato il ruolo e cattura tutto quello che ti aspetteresti da The Man Of Steel in un ruolo molto diverso da lui. David Selby è assolutamente perfetto per il Commissario Gordon che ha un ruolo molto più piccolo in questa puntata ma è comunque fantastico. <br/> <br/> A mio parere, avrebbero fatto meglio a combinare semplicemente i due film ma la Parte 2 era molto meglio della prima parte che il film sembra sbilanciato. La sceneggiatura per la seconda parte è stata brillante e la direzione era perfetta. Jay Oliva chiaramente sa molto sull'universo DC e ha avuto molta esperienza in questo. Il film non ha nulla a che fare con l'animazione, ha un sacco di sangue, triplo di quello originale. C'erano certamente alcuni buchi significativi della trama che ti guardavano male ma in un film d'animazione tendi ad accettare e trascurare quelli solo un po 'di più. Qualsiasi fan dei fumetti semplicemente sbaverà su questo e per una buona ragione perché sarai spazzato via !! Devi vedere il primo ad affondare davvero nel mondo, ma sinceramente potresti quasi saltarlo perché questo sta molto bene da solo e ti riempie senza essere sfacciato. Fatti un favore … dai un'occhiata a questo, assolutamente notevole !! 9/10
Sono passati diversi anni da quando ho letto il fumetto, quindi i miei occhiali rosa potrebbero essere al massimo della forza, ma sembra che entrambi i film abbiano distrutto i fumetti su cui si basavano. Hanno mantenuto lo scheletro: i punti della trama e alcune delle immagini iconiche dei libri, ma hanno quasi completamente sventrato lo sviluppo del personaggio non solo espellendo la maggior parte del monologo ma assumendo doppiatori che non potevano rendere giustizia ai loro ruoli. Quindi non solo si intravede la tana del coniglio ma quello sguardo è solo un'immagine del buco in condizioni di scarsa illuminazione con un dito nella cornice. Un altro problema che deve essere menzionato è che il pacing è davvero problematico come ci si aspetterebbe dal tentativo di montare un materiale di 4 ore in 1,5 ore. Ma hey, che vuole lo sviluppo del personaggio e la satira dei media quando puoi avere scene d'azione eccessivamente lunghe e altamente plausibili.
Ho avuto davvero difficoltà a credere che la Parte II sarebbe stata migliore della Parte I, ho sbagliato. Questo film è stato confezionato dall'inizio alla fine e non mi sono mai trovato nemmeno un po 'annoiato. <br/> <br/> La prima parte con il Joker avrebbe potuto essere un film a parte. Sembrava che oltre 1 ora del film fosse passato a quel punto, ma in senso buono.Ero davvero eccitato dalla fine della prima parte quando il Joker ha fatto il suo "B-B-B-Batmaaan, daaaarling & quot; cosa. Il Joker è stato interpretato in modo positivo dal modo in cui ha recitato e parlato durante il film. <br/> <br/> Una cosa che non mi è piaciuta e che non mi è piaciuta neanche dalla prima è come viene suonato il nuovo Robin. <br/> <br/> Avevo qualche dubbio sulla parte di Superman, ma è andata molto bene e mi piace come sia andata a finire la battaglia tra di loro, specialmente il finale! <br/> <br/> Nel complesso, un film fantastico !
So che ci sono state molte recensioni su questo titolo, alcune in positivo alcune negative (per lo più positive), ma non ho potuto evitare di scriverne una.Prima di tutto, incoraggio chi è mai stato incaricato di fare film d'animazione in DC per l'ultimo anno e mezzo continuate a farlo, perché questo è tutto ciò che voglio per i film che si suppone siano nell'universo oscuro di DC, non una pratica torta per bambini, ne abbiamo già abbastanza. <br/> < br /> Come ho detto questo non è affatto un film d'animazione per audizioni più giovani. È brutale, pieno di spargimento di sangue, pieno di azione … È così buio e contorto al punto in cui (attenzione non leggere oltre se non gli piacciono gli spoiler) in questa parte (dovresti anche controllare la prima parte) Joker uccide il suo dottore con una tazza rotta, tagliandogli la gola e potresti vedere ogni dettaglio a riguardo. Per quanto stretto, entrambe le parti di questo film animato non hanno nulla a che fare hai mai visto, a meno che tu non legga i fumetti di Dark Knight.Ancora il suo aspetto molto brutale e pieno di morti, non ci sono super eroi contro i cattivi qui. Non c'è nessun tipo di storia morale nel film, come i bravi ragazzi battono i cattivi e tutti sono felici. No, non è quel tipo di storia, il suo tipo di storia in cui stai combattendo per il tuo posto nel mondo, ma il mondo odia Puoi continuare ma non riesco a trovare le parole per continuare.Così per un mondo così cupo e brutale lo darò 10/10 <br/> <br/> Il character design è molto decente, non è di prim'ordine ma è buono, l'animazione, la recitazione vocale e le espressioni dei personaggi sono eccellenti, ti piacerà. Non è rimasto molto da dire a riguardo il suo 10/10. <br/> <br/> OK ora la storia è molto buona. Ma ci sono alcuni difetti, che devo scrivere. Prima di tutto, quando guardi la prima parte hai poca idea di quello che è successo veramente, ti ritrovi in ​​un mondo in cui quasi tutto il mondo odia i supereroi (niente di nuovo che potresti dire ma … continua lettura), ma l'odio è così forte, che il governo è disposto a ucciderli a meno che non si stabiliscano o abbandonino il pianeta. Quindi la prima parte è tutta una sorta di riscaldamento, non hai idea quello che sta succedendo o perché sta succedendo, lo troverai vicino alla fine della seconda parte. Questo è quello che non mi è piaciuto, ma è una cosa da poco paragonata a tutto il resto, ma alcune persone possono trovarlo un po 'preoccupante. Ho vinto andare oltre, voglio continuare senza spoiler il più possibile, ma se ti piacciono le azioni brutali, i grandi effetti visivi, la forte dizione vocale, la storia solida e se ti diverti da Batman o anche tu inizi ad entrare nell'universo di Batman piuttosto che dovresti controllare questo, perché questo è il miglior film d'animazione che abbia mai visto da Hood.I darò 8/10 per la storia perché ci sono poche cose che non mi sono piaciute.

After a 10 year absence, the Dark Knight has returned to Gotham to fight the Mutant threat. After defeating the mutants, he has taken control of a gang loyal to him in order to make Gotham a safer pla
Iron Man 2 download movie freeSweating Bullets download moviesI diavoli alati full movie in italian 720p downloadDownload the Ritorno alla 36 camera full movie italian dubbed in torrentSaheb Biwi Aur Gangster 3 full movie hd downloadfree download Power Rangers SamuraiBeyond the Game torrentLa vergine di Tripoli download completo di film in italianoThe Decadent and Depraved download di film interi in hdNinja She-Devil full movie in italian 720p download

last edited 288 weeks ago by Elmudingsi
Please log in to post a reply.