Elmudingsi Admin replied

369 weeks ago

La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone

Show Spoiler

3a43a2fb81 il film è stato abbastanza brutto da pungere i miei occhi. 1. Rachel Weiz non c'era, cos'è un film di mummia con Rachel! ??? 2. Imhotep non c'era, fa chiamare la mamma alla mamma! il mostro di questo film non è una mummia ma uno stupido signore della guerra cinese sorto dalla sua tomba. la recitazione era banale, le battute non erano più divertenti, ma puramente fastidiose. la trama non fa una leccata di buonsenso, e il nuovo sostituto di evy non ha lo spirito che rachel ha per un film di mummia. il più delle volte (proprio come nell'ora di punta 3) manca l'avventura e il "potere" nei precedenti film di mummia, che erano molto buoni. nel complesso, questo film è fondamentalmente orribile. la mia valutazione è 3/10.
sono andato in questo film aspettandomi di vedere tutte le cose che hanno reso il primo e il secondo film un grande successo che è stato un grate story grate attori e grata colpisce wat questo film mi ha dato era 2 di quei tre e quello che mancava era la grata La storia del fatto che hanno sostituito Rachel Weize è solo un crimine contro la recitazione e inoltre non c'era nessuna mummia e si tratta di mummys, intendo cosa diavolo ci vuole. Ora, con tutte le cose brutte, lascia che le cose positive si concentrino sul fatto che i meravigliosamente divertenti brendon fraiser e jon hahhah siano entrambi tornati con la recitazione più tardi del film di sollievo comico e gli affetti speciali sono sbalorditivi. un po 'stupido ai punti nel complesso questa è stata una delusione 5/10
I dialoghi scadenti che hanno funzionato negli ultimi due film cadono in superficie questa volta. Presentano al figlio di Brendan Fraisers una versione molto più vecchia di questo film. È proprio come suo padre, ma non riesce a tirare le fila come fa il buffo Fraiser. Inoltre, non tirano fuori bene la cosa padre / figlio. Sembra circa 5-10 anni più giovane di papà. L'interazione tra padre e figlio è stata una delle peggiori e scomode a guardare i momenti che ho visto in un film da un po '. Ci sono solo un sacco di momenti in questo film in cui dovrai solo scuotere la testa e pregare per la prossima sequenza d'azione. Le parti di azione del film erano di alta qualità e gli effetti sonori erano incredibili. Quelli erano decisamente di prim'ordine. Per il male non possono portare il film. Jet Li ha fatto delle scene d'azione fantastiche (quando no?). Non voglio dire molto di più e rovinare qualsiasi trama per coloro che vogliono vederlo.
In Estremo Oriente, il duo padre e figlio in cerca di problemi Rick e Alex O'Connell dissotterrano la mummia del primo imperatore di Qin - un'entità che cambia forma che è stata maledetta da un mago secoli fa. <br/> < br /> Immagina i primi due film di Mummy e aggiungi un tocco asiatico completamente nuovo. Il risultato è ciò che otterrai in "Tomb of the Dragon Emperor". & Quot; Che ci crediate o no, facendo proprio questo aggiunge una nuova originalità al franchise. La cosa buona di questo è che non ottieni più sabbia, piramidi e l'intera cosa di Imhoptep, cosa che mi piace. <br/> <br/> Non c'è dubbio: "Tomb of the Dragon Emperor & quot; dovrebbe essere visto solo da persone che vogliono divertirsi al cinema. Non è Dark Knight, un film che ti fa pensare molto. No, invece, è un "spegni il cervello" & quot; tipo di film con sequenze d'azione fantastiche e scene umoristiche, anche se con una storia molto approssimativa e probabilmente non brillante scrittura sullo schermo. <br/> <br/> Credo che questo sia il migliore della serie, incluso il più divertente, ma quello è solo io. Ironia della sorte, questo film è il film più adatto alle famiglie in tutta la trilogia, anche se gli eventi che accadono qui sono molto più violenti e scioccanti. Sì, quello che sto dicendo è che la violenza qui dentro non viene tirata indietro. Ottieni decapitazioni, mutilazioni, sciogliendo la pelle e tutto il resto. <br/> <br/> Brendan Fraser fa un ottimo lavoro con lo scenario di action adventure, come sempre. Maria Bello ora sostituisce il ruolo di Rachel Weisz nei due film precedenti e, ovviamente, penso che Weisz lo suona meglio, ma Bello fa un lavoro decente. John Hannah non è così divertente come nei precedenti due, ma abbastanza divertente e Luke Ford è stato decente come il figlio che probabilmente è stato visto 10 anni più giovane di Fraser. Jet Li e Michelle Yeoh fanno entrambi sorprendentemente bene anche con i loro ruoli. <br/> <br/> Perché la critica lo ha fatto? Ovviamente, loro non sanno quando divertirsi al cinema, o almeno questa è l'impressione che ottengo da loro. Se pensi che questo film sia una perdita di tempo, non preoccuparti di guardarlo. Se lo fai, è un divertente film per famiglie. Anche se il film è stupido, assurdo ea volte ridicolo, ciò non gli impedisce di essere divertente e divertente. Quando la palla si muove, è solo un divertimento senza sosta da lì.
Se sei stato deluso prima dell'uscita del film che Rachel Weisz non è tornata, Evelyn e Stephen Sommers (Il regista dei precedenti due film di Mummy) sono stati sostituiti da The Fast & amp; il regista Furious Rob Cohen, poi la buona notizia La mummia: la Tomba del Drago Imperatore è più brillante, fantastica, fantastica e sorprendente delle prime due. <br/> <br/> Mi sono piaciuti molto i film della Mummia e speravo che questo si rivelerà buono come i primi due, ma si è rivelato essere meglio di loro. Pensavo che The Scorpion King fosse la terza puntata della serie, ma in realtà era uno spin-off e anche quello era buono. Aspettavo davvero la terza parte e finalmente è uscito 7 anni dopo The Mummy Returns. <br/> <br/> La storia si svolge in Cina nel 1946 e riguarda Rick O'Connell (Brendan Fraser) e sua moglie Evelyn (Maria Bello) sono ora in pensione, ma devono fermare il tirannico risorto Han, l'Imperatore del Drago (Jet Li), una mummia svegliata da una maledizione di 2000 anni e il cui esercito fu trovato da Alex, 18 anni. L'imperatore ora desidera ricostruire il suo impero e minaccia di immergere il mondo nel suo servizio senza pietà, senza fine, con il suo esercito di terracotta. Le loro possibilità di fermarlo sono sottili, poiché l'Imperatore non ha solo un esercito di grande magnitudine, ma controlla i cinque elementi. L'Esercito di Terracotta non-morto affronta un altro, più piccolo, esercito innalzato dai morti dei nemici dell'Imperatore del Drago, che morì quando furono schiacciati sotto la Grande Muraglia Cinese. <br/> <br/> La Mummia: Tomba di the Dragon Emperor è il più grande successone di action adventure dell'anno con effetti speciali a dir poco sbalorditivi. Il film ha probabilmente il più grande budget di effetti speciali dell'anno. Con tutti quegli effetti visivi abbaglianti inclusi Yties & amp; Draghi puoi vedere dove viene speso il budget di $ 175 milioni. Maria Bello è stata davvero una brava Evelyn ed è il miglior film di Rob Cohen fino ad oggi. Il film è stato così bello che non mi ha fatto andare a piangere dalla mia mamma.

Centuries ago, the evil Emperor Han was cursed by the sorceress Zi Yuan who transformed him and his army into mummies. In 1946, the explorer Rick O'Connell and his wife Evelyn O'Connell are in
Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre full movie hd downloadHardcore! movie free download hdIl potere della spada download torrentDownload italian movie TraitorFull Metal Panic! full movie kickass torrentitalian movie download Road of the Deadthe Outlaws and Angels full movie in italian free download hdDragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili sub downloadTrappola criminale full movie in italian free download hd 720pThe Rose in the Flame full movie free download

last edited 287 weeks ago by Elmudingsi
Please log in to post a reply.